Benvenuto al nuovo partner QUASARTEK srl.

29 Set 2021 - news

Benvenuto al nuovo partner QUASARTEK srl.

Il Ciampino Rugby Old, con estremo piacere, dà il benvenuto al nostro nuovo partner: QUASARTEK srl.

La società opera dal 2001 su tutto il territorio Nazionale rivendendo principalmente prodotti Hardware e Software alla Pubblica Amministrazione.

Gli acquisti e la ricerca di fornitori affidabili sono elementi estremamente importanti nell’economia di ogni realtà.

Anticipare le necessità del Cliente per diventare insieme a Lui un partner stabile ed affidabile nel tempo” è il motto ispiratore dell’Azienda, che ha voluto proporsi non come mero fornitore di Hardware e Software, ma come un vero e proprio partner e punto di riferimento per problematiche sistemistiche, organizzative, in grado di consigliare, proporre soluzioni tecnologicamente avanzate, qualora le esigenze dell’Azienda lo richiedano, non tralasciando l’aspetto di addestramento e formazione e, soprattutto, di supporto all’Utente finale e, nel contempo, di monitoraggio dell’efficienza sia della componente hardware che della componente software delle apparecchiature installate.

Per non tralasciare l’importanza del fattore umano, anche in un campo notoriamente arido quale può essere l’informatica, la nostra Società si vanta di proporsi al Cliente con personale preparato, cortese, gentile ed estremamente disponibile.

“Valori  fondamentali come: 

• Correttezza

• Rispetto delle regole

• Gioco di squadra

• Determinazione

• Passione

• Raggiungimento degli obiettivi

sono risultati fondamentali per lo sviluppo della nostra Società, siamo pertanto orgogliosi di poter dare il nostro sostegno al Ciampino Rugby Old, che aiuta con la sua attività alla formazione delle nuove leve di domani che avranno delle solide radici nei valori a loro trasmessi dal Rugby” – afferma Roberta Galinta, amministratore della QUASARTEK srl.

Anche noi siamo molto grati alla QUASARTEK srl. ed a Roberta per essere entrati a far parte della più grande famiglia del Rugby di Ciampino.


I commenti sono chiusi.